Il 15 ottobre si celebra Santa Teresa d'Avila, compatrona di Napoli e protettrice degli scrittori.
Santa Teresa d’Avila de Ahumada nasce in una famiglia benestante il cui padre era di stirpe ebraica, la madre una nobildonna spagnola, famiglia di commercianti di tessuti, famiglia convertita dall’ebraismo al cattolicesimo. Nonostante gli agi sociali, Teresa viveva un grande tormento interiore che avrebbe avuto il suo naturale epilogo nell’entrata in convento della ragazza. Per diversi anni Teresa non poté, per curarsi definitivamente dalla sua inspiegabile malattia, dedicarsi alla preghiera sino al giorno in cui, con le forze completamente recuperate, iniziò quello che la monaca definì ‘la mia seconda conversione’, da quel momento Teresa si dedicherà solamente alla preghiera e all’ascolto della voce di Dio.
SANTINO SANTA TERESA D'AVILA CON PREGHIERA.
Vai sul sito di Arte Sacra Online www.chirho.it alla sezione "Cartacei", scegliendo la categoria "Santini con preghiera".
BIGLIETTO CON BIOGRAFIA E PREGHIERA A SAN TERESA D'AVILA
Vai sul sito di Arte Sacra Online www.chirho.it alla sezione "Cartacei", scegliendo la categoria "Biografie dei santi".
Per fedeli e parrocchie visita il sito di Arte Sacra Online www.chirho.it dove, per i tuoi momenti di fede, potrai trovare prodotti di qualità certificata dalle migliori ditte del settore e al miglior costo.
Su www.chirho.it potrai realizzare su richiesta l'oggetto per la tua devozione.
Chirho Arte Sacra Online, l'alternativa di qualità!